Eddy Martens contro Antonella Clerici: 'Sposa Vittorio Garrone per il nome'

Eddy Martens va contro Antonella Clerici. Ora al suo fianco c'è un'altra donna, ma, intervistato da Chi nel numero in edicola, l'ex animatore di villaggi belga di origini congolesi dice che la conduttrice non gli manca e su Vittorio Garrone sottolinea: 'Lo sposa per il nome'. Il nuovo compagno della bionda è un petroliere.

Eddy Martens con la sua nuova fidanzata, Carmen Carrasco

"Si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene", dice Eddy Martens. "Antonella Clerici? No, non mi manca e neppure l'Italia". Il legame con la conduttrice 53enne, da cui ha avuto Maelle, 8 anni, è durato otto anni: iniziato dieci anni fa, è finito da due. Ora il 39enne è legato a Carmen Carrasco, 45 anni, madre del campione dell'Atletico Madrid e della nazionale belga Yannick Carrasco.

 

Eddy Martens parla a ruota libera di Antonella Clerici e va contro: la storia evidentemente si è chiusa male. "Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo", sottolinea.

Eddy Martens per la prima volta è contro Antonella Clerici, per lui se andasse a nozze con Vittorio Garrone lo farebbe solo per il nome dell'uomo che ha scelto. I rapporti con lei? "Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero", spiega.

Il 39enne e la 45enne si frequentano da due mesi

Eddy Martens poi va giù duro sulla storia tra Antonella e Vittorio Garrone: "Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani"

C'è tanto astio: "Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti".

Eddy su Chi va contro l'ex Antonella Clerici, con cui il rapporto non si è chiuso benissimo

Ora però c'è Carmen: "Tutto è successo due mesi fa. Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove Carmen vive. Quella sera è scattato qualcosa e oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola “Toy Boy”, per favore, che mi viene da ridere".

Non pensa a sposarsi: "Non corro. Do molta importanza a eventi della vita così grandi". E' contento di essersi ripreso e di avere una sua vita a Bruxelles. E confessa: "Ho rifiutato quest’anno l’Isola dei Famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato".