Eddy Martens rimane a Bruxelles...

Le foto del weekend a Barcellona, tutti felici, contenti e riappacificati, con la piccola Maelle al seguito, hanno rallegrato i tanti fans di Antonella Clerici. Ma il sereno, forse, non è ancora tornato completamente nella vita della bionda e brava conduttrice. Secondo Chi dopo il viaggio in Spagna Eddy Martens non sarebbe tornato a Roma con Anto, ma a Bruxelles, dove si era già rintanato dopo il polverone scatenato dalla presunta scappatella in quel di Torino con la moretta. Lì vivono i suoi parenti. Qualche giorno dopo la figlioletta avrebbe fatto visita al papà, ma senza essere accompagnata dalla mamma. Pare che la coppia stia ancora in fase di stallo. Perdonare o non perdonare? Questo il dilemma della Clerici...

Paola Barale ha detto di no perché ha preferito il teatro, ma Plastik, il nuovo programma che partirà il 19 aprile su Italia 1, ha già una nuova conduttrice: Elena Santarelli.
Il docu-reality parlerà di chirurgia plastica, un argomento quanto mai attuale. Lo si affronterà non solo dal punto di vista medico. Il bisturi nella moda, nel costume e nella cronaca: sette puntate con filmati autoprodotti di interventi realizzati in sale operatorie da medici altamente specializzati analizzeranno tutti gli aspetti che caratterizzano gli interventi chirurgici eseguiti, si vedrà il prima e il dopo e si mostreranno i pazienti, con i loro dubbi, le loro paure e le speranze.
Elena, che, pur essendo bellissima, in passato ha ingrandito il seno e ne è stata pienamente soddisfatta, sarà al centro della trasmissione anche con la sua esperienza personale.

Foto: LarisaMartinas/Kikapress.com ©