Edelfa Chiara Masciotta conquista i fans della capitale

Dopo i festeggiamenti, iniziano i primi compiti, piacevolissimi, per la nuova Miss Italia targata 2005.
Edelfa Chiara Masciotta sabato è arrivata a Roma per inaugurare il nuovo megastore di una nota casa di abbigliamento, da anni sponsor del concorso firmato da Enzo e Patrizia Mirigliani.

Folla di ammiratori ad attendere la più bella della penisola. Tra scatti dei fotografi e telecamere impazzite degli operatori, Edy, come ama farsi chiamare, ha assolto il suo compito con grande eleganza e spontaneità, la stessa che le ha permesso di conquistare i consensi del pubblico durante il concorso e battere l’agguerrita concorrenza delle altre aspiranti Miss.

Con lei anche Desirèe Noferini, Miss Sasch Modella Domani 2005, e Denny Mendez, ex Miss Italia reduce dal Kenya, dove ha partecipato a “La Talpa”. Denny, nonostante sia stata la prima eliminata del reality show condotto da Paola Perego su Italia 1, è apparsa al settimo cielo. Merito del fidanzato che l’ha accolta a braccia aperte e dei tanti progetti in cantiere che l’aspettano dietro l’angolo.

Per tutti, dopo le foto di rito, ricco buffet e tanto divertimento. Miss Italia 2005 inizia il suo cammino verso la popolarità ed il successo.

TUTTE LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

L'INCORONAZIONE DI MISS ITALIA

Foto: Ufficio stampa