Edelfa Chiara Masciotta, un nuovo taglio di capelli per l'estate: guarda

Edelfa Chiara Masciotta, 33 anni, sfoggia un nuovo taglio di capelli cortissimo. Pure il colore è decisamente più chiaro rispetto al solito. L'ex Miss Italia ha optato per un look comodo ed estivo. Dopotutto è impegnatissima anche in vacanza al mare con tre figli a cui badare.

Edelfa Chiara Masciotta sfoggia un taglio di capelli cortissimo

La Masciotta ci ha dato un taglio e se già da un po' aveva rinunciato ai capelli lunghi, ora ha osato ancor di più con una pettinatura super-corta.
Edelfa Chiara ormai fa la mamma a tempo pieno e si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Le foto che posta sul profilo social la ritraggono sorridente e serena. La sua vita, a quanto pare, le piace e non potrebbe essere più felice.

Edelfa al mare con il nuovo look

Ora che è arrivata l'estate sta trascorrendo vacanze spensierate al mare con i pargoli. Il primogenito, Andrea, è nato dalla relazione con il regista televisivo Roberto Cenci. Poi ci sono Aurora e Alessio, avuti dal calciatore Alessandro Rosina. Il secondo maschietto è venuto alla luce  lo scorso 22 settembre e la Masciotta sfoggia un bikini da dieci e lode. Le tre gravidanze sembrano non aver lasciato segni sul suo corpo sempre tonico.

Edelfa con i figli Andrea, Aurora e Alessio