Edicola: Marcuzzi e Facchinetti, la foto del bacio

'Sì, è vero, siamo innamorati pazzi': Francesco Facchinetti (30 anni) ammette la relazione con Alessia Marcuzzi (37). I due sono stati scoperti dal settimanale 'Chi', nel numero in edicola (edizione straordinaria, in vendita con un giorno d'anticipo), che li ha paparazzati in teneri atteggiamenti, mentre si scambiano un bacio passionale.

La fine dell'estate ci regala così uno scoop inatteso, con protagonisti due personaggi in vista dello spettacolo italiano: 'Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme', ha raccontato il conduttore al magazine rosa.

La Marcuzzi, mamma di Tommaso (avuto 9 anni fa dal calciatore Simone Inzaghi), dopo la fine della storia con l'attore Pietro Sermonti, pare aver così ritrovato l'amore grazie al fortunato incontro con Facchinetti, 7 anni più giovane di lei.

La coppia si è concessa diverse fughe d'amore durante l'estate: prima ospiti di George Clooney ed Elisabetta Canalis (molto amica di Alessia) sul lago di Como, poi a Ibiza, e infine tra i romantici monti dell'Alto Adige.