Edicola: Pedron e Biaggi si godono la dolce attesa

I VIDEO DI GOSSIP.IT

Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.

Guarda tutti i video

La piccola Inés non ha ancora un anno, ma Eleonora Pedron (28 anni) si prepara già al secondo parto.

La famiglia Biaggi, in attesa del secondogenito, è felice e posa per il settimanale ‘Gente‘ (nel numero in edicola), nella casa di Montecarlo.

Pancione in bella vista, l’ex Miss Italia svela: ‘Il sesso del nascituro lo conosce solo Max, che per scaramanzia non lo dice neanche a me‘. Ele vorrebbe un’altra femminuccia, mentre Max un maschietto: ‘Soprattutto per non essere in minoranza‘, scherza.

Dopo sette anni d’amore, il matrimonio non sembra essere ancora in vista: ‘Ne parliamo, ma non è una priorità assoluta. Lei è la mia metà, molto di più rispetto a dire che è mia moglie‘, racconta il centauro.

Nel frattempo, la famigliola si gode questo momento felice in attesa del nuovo arrivo, previsto per il prossimo dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizie.



Ads