Edoardo Costa, a Venezia no party

A Venezia moltissime stelle hanno brillato su red carpet e feste 'very vip'. Ma non solo lustrini. C'è pure qualcuno che ha visto nero.
E' il caso di Edoardo Costa. Massacrato da Striscia la Notizia durante la scorsa stagione per i suoi progetti umanitari discussi e discutibili, l'attore ha comunque deciso di rimettersi in carreggiata e andare in cerca di nuova luce alla 66a Mostra del Cinema. Al Lido, però, quando si è presentato all'entrata dei party più esclusivi, ha trovato la porta chiusa. Almeno così sostengono gli addetti ai lavori. Gli uomini della sicurezza avevano ricevuto ordini precisi da famosi pr e uffici stampa: lui non può entrare.
Rimbalzato e, probabilmente, pure un po' afflitto. Addio riflettori...

Beatrice Borromeo ha perdonato il principe dei suoi sogni. Con Pierre Casiraghi è tornato il sereno.
La tenera coppia regale sabato sera ha cenato da Gusto a Roma, come scrive Leggo. I due sembravano molto affiatati e innamorati. La scappatella estiva di Pierre a Ponza, quando fu paparazzato a tarda notte con una brunetta tra baci hot e carezze, è stata messa nell'armadio da Beatrice. E poi meglio un sangue blu oggi che un signor sconociuto domani, o no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it