Edoardo Scotti, il figlio di Gerry, a Londra con la fidanzata

Edoardo Scotti, figlio di Gerry, classe 1992, inviato di Lo Show dei Record su Canale 5, si è concesso una fuga romatica a Londra con la fidanzata, la deliziosa Ginevra Piola. Sul profilo social dei due gli scatti della brevissima vacanza.

Edoardo Scotti a Londra bacia appassionatamente la fidanzata Ginevra Piola

Una 'toccata e fuga' a Londra per Edoardo Scotti, il figlio che il famosissimo Gerry ha avuto dall'ex moglie Patriza Grosso. Insieme alla sua fidanzata Ginevra il ragazzo se la spassa e condivide con i followers la foto in cui bacia la sua donna, felicissimo. "London in Love", cinguetta Edoardo Scotti. E agli amici che gli chiedono quando si fermerà nella City, risponde: "Parto oggi pomeriggio! Solo una toccata e fuga!!!".
Adora Londra Edoardo Scotti. Il figlio di Gerry la sente una città molto vicina a lui. Viverla con la propria fidanzata, poi, è il massimo. 
Rimasto lontano dai riflettori italiani perché vive e studia regia a Los Angeles, nel 2011 aveva lavorato sempre a Lo Show dei Record, ma dietro le quinte. In questa edizione, con iniziale sorpresa del papà, è stato scelto come inviato per girare il mondo alla ricerca dei record più divertenti e assurdi. E' stato un successo, il pubblico finora ha apprezzato il figlio di Gerry

Un altro scatto che immortala la coppia nella City

Il padre, parlando di Edoardo a Vanity Fair, ha detto: "E' stata la produzione a volerlo, perché lo conoscevano e sanno che parla l'inglese come l'italiano e ha studiato regia tre anni in America. L'hanno messo alla prova con alcuni collegamenti dall'America e dalla Cina, e lui si è dimostrato all'altezza. Grazie a me ha avuto un'opportunità più degli altri, magari altrettanto bravi? E' vero, ma non me ne vergogno. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale".