Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, angeli in love per Halloween

Edoardo Stoppa, 49 anni il 20 novembre, e Juliana Moreira, 35, vestiti da angeli a un party in maschera. Halloween ormai è alle porte e la coppia ha già iniziato a festeggiarlo durante una divertente serata trascorsa insieme a un gruppo di amici.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa vestiti da angeli

Diavoli, angeli e persino un'ospite vestita da Madonna, hanno animato il party di Halloween a cui Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa non sono voluti mancare. L'inviato di "Striscia La Notizia" e la moglie per una sera hanno lasciato i due figli a casa e si sono concessi qualche ora di divertimento puro.

La coppia insieme ad alcuni amici durante il party di Haolloween

Juliana ha anche voluto condividere sul social alcune foto della festa. In una posa accanto ad Edoardo che sfoggia enormi ali bianche dietro la schiena. La Moreira e Stoppa si sono travestiti da angeli e la bella mora su Instagram ha scritto: "Che nella nostra vita io possa essere per te un angelo quando avrai bisogno... come Te lo sei già per me Gordinho". Una vera e propria dedica d'amore.

Juliana ed Edoardo si sono divertiti un mondo
Juliana posa insieme alle amiche

Gli anni passano ma Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono sempre più uniti. Insieme dal 2007, si sono sposati l'anno scorso e hanno due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011, e Sol Gabriel che lo scorso 29 agosto ha compiuto 2 anni.