Edoardo Stoppa e Juliana Moreira bloccati in aeroporto

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono rimasti bloccati in aeroporto a Olbia. La coppia sarebbe dovuta tornare a Milano dalla Sardegna dopo aver partecipato al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Edoardo Stoppa si scatta un selfie mentre Juliana Moreira e Lua Sophie dormono sui divanetti dell'aeroporto 

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono rimasti bloccati in aeroporto insieme alla figlia Lua Sophie. L'inviato di "Striscia La Notizia" pubblica sul social alcuni scatti che testimoniano l'accaduto e ai follower scrive: "Noooo! Ma quanti voli Meridiana hanno cancellato oggi a Olbia!!!??? Tantissimi...compreso il nostro!!!! Facciamo tanti auguri alle centinaia di persone purtroppo bloccate in aeroporto vi capisco! Io sono qui con piccolina, nonnetta e mamma incinta. Un po' di sbattimenti però, vediamo la parte positiva...ci passeremo un'altra serata nella bellissima Sardegna!!!".

La coppia è rimasta bloccata a Olbia dopo aver partecipato al matrimonio di Melissa Satta

Anche Juliana Moreira, incinta del secondo figlio, cerca di cogliere il lato positivo della faccenda e cinguetta: "Viviamola come una cosa positiva....ancora un giorno di Sardegnaaaaaaa. Vi abbraccio tutti quelli che hanno passato tutto il giorno in aeroporto".  Ma il giorno dopo le cose non sono cambiate di molto: "E oggi la situazione non sembra meglio. Sveglia alle 5 per arrivare in aeroporto per scoprire che, anche oggi, stanno cancellando tutti i voli!!! Olbia non si vuole liberare di noi!!!", ha scritto Edoardo su Instagram. "La situazione non sembra sbloccarsi - ha poi aggiunto Stoppa - La mia famiglia oramai distrutta si sta rilassando un po' sui divanetti dell'aeroporto! Povere piccole!".

Stoppa mostra il tabellone che indica il volo per Milano Linate cancellato

L'aeroporto di Olbia sulla sua pagina social ha fatto sapere che "a causa di agitazioni da parte del personale di volo Meridiana, i voli Meridiana potrebbero subire ritardi e/o cancellazioni". Così è stato. Tanti i passeggeri che sono rimasti bloccati. Fra questi anche Edoardo Stoppa e Juliana Moreria con la loro piccola Lua.