Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: prime foto del matrimonio

Solo qualche giorno fa lo avevano annunciato: ora Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono sposati, a Milano. Il matrimonio dell'inviato di "Striscia la Notizia" e della showgirl brasiliana, genitori della piccola Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriel, 1,  è stato celebrato direttamente dal sindaco della città Giuseppe Sala al Palazzo Reale.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa insieme al sindaco di Milano Beppe Sala in una foto scattata da Ludmilla Radchenko, amica della coppia da molto tempo

Al settimanale "Chi" la coppia aveva rivelato di aver deciso di convolare a nozze su due piedi. "Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie", aveva spiegato il 47enne al settimanale.

Un'altra immagine della cerimonia caricata su Instagram dall'amico della coppia Philippe Renault Jr.

"Siamo due pazzi. Abbiamo mandato gli inviti agli amici via Whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione", aveva poi aggiunto Edo. Non resta che fargli i migliori auguri.