Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, in love a un matrimonio: guarda

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono andati al matrimonio di una coppia di amici. L'inviato di "Striscia la Notizia" ha optato per un elegante smoking nero. In scuro pure la dolce metà, cinta da un bellissimo abito con scollatura vedo non vedo sul décolleté.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira elegantissimi al matrimonio di una coppia di amici

 Edoardo e Juliana al matrimonio sono apparsi come sempre felici e innamorati. La loro unione prosegue a gonfie vele ormai da svariati anni. Insieme hanno anche messo su famiglia e sono diventati genitori di Lua Sophie, 6 anni il 25 luglio, e Sol Gabriel, nato lo scorso settembre.
Stoppa e la Moreira sono una delle coppie più belle della tv. A coronare il loro amore manacano solo i fiori d'arancio. Le nozze però non sembrano una priorità per i due volti noti che al matrimonio a quanto pare non pensano. L'altro giorno però si sono goduti le nozze di una coppia di amici e chissà che la cerimonia non gli abbia fatto venire voglia di pronunciare il fatidico sì. 

La Moreira accanto al suo Edoardo appare sempre raggiante e questa è la cosa più importante. Uniti e felici, genitori innamorati dei figli, sono già una family a tutti gli effetti.