Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa alla prima di 'The Lego Movie 2'

Juliana Moreira, 36 anni, ed Edoardo Stoppa, 49, non si sono voluti perdere la prima milanese di "The Lego Movie 2", nelle sale dal 21 febbraio.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa alla prima The Lego Movie 2

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono apparsi sereni e sorridenti di fronte ai flash dei fotografi accorsi alla prima di "The Lego Movie 2". La coppia, insieme ormai da anni, sembra sempre più innamorata. Il tempo passa ma il legame a quanto pare non ne risente, anzi. Di recente, Juliana ed Edoardo si sono anche concessi una romantica vacanza ai Caraibi. Una volta tornati in Italia, hanno deciso di regalarsi una serata mondana per vedere in anteprima "The Lego Movie 2". La showgirl e l'invitato di "Striscia La Notizia" sono genitori di due bimbi, Lua Sophie e Sol Gabriel, e quando si tratta di eventi dedicati al mondo dei più piccini sono spesso presenti.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, però, non sono stati gli unici volti noti che sono tornati  bambini grazie al film di animazione. Presenti anche Melissa Satta, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Alessandro Cattelan con la moglie Ludovica Sauer, Justine Mattera, Federica Fontana e tanti altri.