Edoardo Sylos Labini, è addio con Luna Berlusconi

Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi sono arrivati all'addio. L'attore 43enne, fortemente provato dalla separazione con la figlia 40enne di Paolo Berlusconi, da cui nel gennaio 2012 ha avuto Luce, a Diva e Donna ha detto: "Non era più la stessa".

Edoardo Sylos Labini, arriva laddio con la moglie Luna Berlusconi

E' un addio amaro quello tra Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi. La crisi ha avuto inizio a gennaio scorso. “Lavoravamo insieme, avevamo creato una casa di produzione: questa ha influito negativamente sulla coppia”, ha raccontato Edoardo Sylos Labini al settimanale. E ha aggiunto: “Ha deciso di aprirne una sua e di uscire dal nostro progetto. Lei non era più felice con me. Non era più quella che ho sposato: si è allontanata e tutto è precipitato”.
L'addio non crede sia stato causato da 'terzi incomodi'. “Io non ho nessun’altra. Lei non lo so, ma non credo. O almeno credo che non sia per quello. Se lo scoprissi, rimarrei male”, ha chiarito Edoardo Sylos Labini. Per essere felice con Luna Berlusconi ha fatto molti sacrifici relativi al suo lavoro: “Ho venduto la mia casa a Roma.Ho chiuso il 70 per cento delle mie amicizie perché tutti gli artisti sono schierati dall’altra parte politica e avevano pregiudizi nei confronti della famiglia di Luna. Dal 2011 non ho fatto più una fiction. Sarà un caso?”.
“Quando è nata mia figlia, mia moglie diceva sempre: ‘Da quando è nata mia figlia, ho perso mio marito’. Come se le desse fastidio che una parte del mio amore è andato verso nostra figlia - ha continuato l'attore -  Lei mi rimproverava che mi ero adagiato. Forse non le dedicavo più poesie come invece facevo il primo anno del nostro fidanzamento, ma quale marito continua per anni a fare le stesse cose dei primi tempi?”. E ha poi concluso addolorato: “Non sono riuscito a rendere felice Luna ma lei sapeva com’ero fatto. Io non sono cambiato. Non capisco perché improvvisamente lei è cambiata”.