Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo dopo la fine della relazione sono migliori amici: foto

  • Il 38enne tornato dall’Isola insieme all’attrice 32enne e ai loro altri intimi
  • Inseparabili da Cristiano Caccamo, Federica Zacchia, Alan Cappelli Goetz

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo si sono fortemente amati tra il 2020 e il 2021, anche parte del lockdown causa pandemia l’hanno passato insieme: poi tra i due è finita. Il 38enne, fratello di Guendalina Tavassi, e l’attrice e cantante 32enne, ex volto di Amici, però, nonostante la rottura, sono rimasti legati: ora sono migliori amici, inseparabili anche dal resto di quella che chiamano ‘famiglia’, un gruppo di intimi da cui difficilmente si allontanano per troppo tempo.

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo dopo la fine della relazione sono migliori amici

Edo e Diana sul social posano in un ascensore insieme a Cristiano Caccamo, Federica Zacchia, Alan Cappelli Goetz. A scattare la foto è un’altra amica cara, Lucia. Tavassi, tornato dall’Isola dei Famosi, trascorre ogni sera con la Del Bufalo e gli altri, tra risate, pizze ed estremo divertimento.

Il 38enne tornato dall’Isola insieme all’attrice 32enne e ai loro altri intimi, tra i quali l'attore Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo aveva conquistato anche la famiglia di Edoardo. La mamma del romano, Emanuela Fuin, a Mio a proposito della rottura tra il figlio e l’artista recentemente aveva detto: “Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”. Era stata piuttosto scettica su un ritorno di fiamma: “Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!”. Al momento però il loro sembra solo un legame affettivo profondo, ma senza batticuore. Si vogliono semplicemente molto bene.