Edoardo Tavassi: ''Le mie ex, Lucia e Diana Del Bufalo, sono le mie migliori amiche. Quando ero all’Isola si vedevano per…''

  • Il fratello di Guendalina ha conservato rapporti speciali con le donne con cui era fidanzato
  • ''Diana è quella che mi ha fatto stare meglio, oggi è quasi una sorella''

Edoardo Tavassi non dimentica le due donne della sua vita, anche se ora ex, anzi: Lucia Martella e Diana Del Bufalo, un tempo legate al romano, sono diventate le sue migliori amiche, come sottolinea lui stesso a Novella 2000.

Edoardo Tavassi: ''Le mie ex, Lucia e Diana Del Bufalo, sono le mie migliori amiche. Quando ero all’Isola si vedevano per…''

Il romano 38enne a conservato rapporti splendidi con Lucia e Diana. All’Isola dei Famosi erano loro a mancare tantissimo a Edoardo. Quando gli si domanda di chi avesse maggiormente nostalgia, Tavassi rivela: “Parenti a parte, Lucia, una mia ex che è ora una mia grande amica e socia della mia società E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”. 

Per il romano l'attrice e cantante 32enne ora è come una sorella

Edoardo Tavassi confida che le due donne, mentre lui era in Honduras al reality show, si incontravano per una ragione ben precisa: “Mentre ero all’Isola, Diana e Lucia si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality”.

Edo ora è single: “Non sono fidanzato per scelta. In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare, oggi invece ho bisogno di una donna che i faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Ha presente quanto io sia simpatico? Ecco, lei deve essere più simpatica di me”.

Lucia, che in ogni collegamento dall'Hunduras Edo salutava, è diventata pure sua socia

Diana Del Bufalo ha rubato a lungo il suo cuore: “E’ di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra di noi oggi c'è una grande amicizia. E’ quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l'amicizia e l'affetto siano cose che durano sempre, mentre l'amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c'e il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.