Edoardo Tavassi sull'Isola aveva perso il desiderio intimo: ''E' tutto sopito perché...''

  • Il fratello di Guendalina parla del calo della libido al reality show
  • Ha perso 23 chili, in Honduras ha avuto forti attacchi d’ansia

Edoardo Tavassi racconta la sua Isola dei Famosi in una lunga diretta social. Risponde alle domande dei follower, si lascia andare e confessa che in Honduras, durante i giorni di permanenza, aveva perso il desiderio intimo. Spiega il perché ci sia un calo della libido così repentino.

Edoardo Tavassi sull'Isola aveva perso il desiderio intimo: ''E' tutto sopito perché...''

Quel che i naufraghi hanno vissuto è reale. Edoardo sottolinea: “Se è tutto programmato a L’Isola? No, è tutto vero, tutto ciò che avete visto è reale. Ad esempio quando eravamo legati stavamo davvero uniti da quell’elastico ve lo assicuro. Io ho chiamato Alessandro (Iannoni, ndr) ‘il compagno di pipì’. Lui la fa ogni ora è assurdo. Poi non si magna nulla, tutto quello che devi fare è cercare di procacciarti del cibo. Nicolas ad esempio prendeva pesci piccoli e li doveva dividere con 10 persone. Ci mangi una puntina appena.  Calcolate che io ho perso 23 kg. Se possiamo fumare sull’Isola? Ma magari, al massimo un pezzo de legno, io stavo sbroccando. Non ci stanno i tabacchi credetemi. Come facevano le ragazze con i peli? Ci stavano delle lamette per quello”.

Il 38enne poi sulla voglia di intimità con una donna rivela: “Un’altra cosa strana è che sull’Isola non hai il desiderio. Non pensi proprio a quello, ma zero ve lo assicuro. Vedi una bella ragazza e pensi: c’andrei? E ti dici ‘no, non ci andrei, non mi frega una mazza’. Pensi anche che non funzioni più nulla, perché è tutto sopito”.

Il fratello di Guendalina in Honduras ha perso 23 chilogrammi

Al reality Edoardo ha avuto attacchi d’ansia: “Voi non l’avete visto, ma io ho avuto due grossi attacchi d’ansia sull’Isola. Una volta mi ha aiutato Mercedesz (Henger, ndr), l’altra Nicolas (Vaporidis, ndr). Io a lui devo tanto, mi è stato vicino e mi ha aiutato. Io volevo mollare e lui con il suo modo zen da saggio mi faceva tornare tranquillo. Mi ha dato la forza di andare avanti. Lì ho trovato tante persone buone e tante altre che non mi sono piaciute”.