Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sempre più intimi all'Isola: le nuove immagini

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger non si perdono d’occhio un istante all’Isola dei Famosi, i due sono sempre più intimi, tra chiacchiere, bagni al mare con toccatine veloci e coccole. Tutti sembrano essersi accorti che sta nascendo una nuova coppia. Il fratello di Guendalina Tavassi pare presissimo dalla bionda 30enne figlia di Eva. La sorella lo osserva e ironizza: “Non si è mai abbronzato come in questi giorni”.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sempre più intimi all'Isola: le nuove immagini

Affiatati, complici, il 38enne e la nuova naufraga del reality trascorrono la maggior parte del tempo a Cayo Cochinos, in Honduras, l’uno accanto all’altro. Parlano di loro, si conoscono meglio, ma pure delle strategie da seguire al reality.

Il fratello di Guendalina presissimo dalla bionda figlia di Eva
Il 38enne e la 30enne sono inseparabili in Honduras

In acqua scherzano e tutti sono in attesa del loro primo bacio. “Devo ammettere che mi diverto un po’ a vedere quello che fa…Vedere Edoardo romantico non l’ho mai visto né pensato…”, rivela Guendalina Tavassi guardando il fratello e Mercedesz. “Lui poi odia il sole, il mare, invece in questi due giorni si è abbronzato di più che da quando è arrivato!”, aggiunge col sorriso sulle labbra.

I due piano, piano sono sempre più vicini
La sorella ironizza, Carme Di Pietro è delusa invece

Carmen Di Pietro, nel vederli insieme, però, non approva e si lamenta, è delusa: “Devo essere onesta…Preferivo l’Edoardo di prima…Almeno stava con me, con noi…”.