Elena Ballerini inviata a 'Mezzogiorno in Famiglia'

Domani ci sarà il suo debutto. Elena Ballerini, 28 anni, nata a Loano, in Liguria, aprirà i collegamenti in esterna di "Mezzogiorno in Famiglia" insieme all'ex Miss Italia Manila Nazzaro. Nella prima puntata della trasmissione in onda sulla seconda rete Rai la bella bionda sarà proprio nella sua terra di origine, in collegamento da Alassio.

Elena Ballerini, 28 anni, nata a Loano, è la nuova inviata di 'Mezzogiorno in Famiglia'

In studio, al fianco di Amadeus nella storica trasmissione di Michele Guardì,  la spumeggiante Alessia Ventura, che ha preso il posto di Laura Barriales
 e il comico Sergio Friscia. Le due sorelle dj Jas&J, invece, cureranno la parte musicale del programma.
"Mi entusiasma l'idea di conoscere l'Italia attraverso le sue località più suggestive e tipiche, di poter scoprire nuove tradizioni e realtà. Inoltre sono felice di poter avere un contatto diretto con la gente perchè mi arricchisce molto", ha spiegato Elena a GossipNews
Dopo la laurea in Scienze Giuridiche conseguita all'Università degli Studi di Genova, la Ballerini si è dedicata alla preparazione artistica studiando nella Capitale.  La sua carriera è iniziata due anni fa, su Rai Ragazzi, per poi proseguire con la conduzione di "Leggende Rock" su RaiDue, nell'estate 2013.

Quest'anno nel progranna anche Alessia Ventura, al posto di Laura Barriales, e Manila Nazzaro

"E' un'esperienza professionale diversa perchè farò parte di una delle trasmissioni più seguite di RaiDue - ha aggiunto - Sento molta responsabilità. E' una nuova sfida. Sono davvero lieta di poter lavorare in un programma di Michele Guardì. Sono almeno 3 anni che tenevo con me questa speranza". Cast vincente e tanto entusiasmo. "Non potevo sperare di lavorare con un team migliore di questo", ha concluso.