Elena Ballerini: un matrimonio romantico

Elena Ballerini, 32 anni, sabato 18 giugno ha sposato il fidanzato Luca Ghini. Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di San Giorgio a Portofino. Il ricevimento invece si è tenuto a Rapallo, nell'esclusivo Hotel Bristol. 

Elena Ballerini accompagnata in chiesa da un amico

Per il giorno più bello della sua vita, l'inviata di "Mezzogiorno in Famiglia" ha scelto di indossare un abito di Vanny Spose.
La Ballerini era bellissima cinta dal vestito bianco a sirena. Ricami sul busto e lungo i fianchi impreziosivano la mise e non mancava nemmeno lo strascico. Mentre il velo di tulle era fissato ai lunghi capelli biondi che le cadevano sulle spalle. In mano la sposa teneva un piccolo ed elegante bouquet di rose bianche.

Elena Ballerini e Luca Ghini durante la cerimonia

Elena  è arrivata in chiesa accompagnata da un amico. Tra i testimoni l'avvocato Cataldo Calabretta.  Una volta conclusasi la cerimonia, dopo le foto di rito con la famiglia, i due sposi si sono baciati davanti la chiesa sotto una pioggia di coriandoli. Poi hanno raggiunto gli inviati per festeggiare tutti insieme. Tra gli ospiti c'era anche il direttore di "In Famiglia" Tommaso Martinelli.

La foto di rito degli sposi con le rispettive famiglie

Il matrimonio è stato organizzato da Licia Zazzi e Giulia Olivieri. Mentre le decorazioni floreali sono state curate dalle fioriste Cademartori di San Colombiano.
Elena nei mesi scorsi ha raccontato al settimanale Vero come il fidanzato Luca le ha chiesto di sposarlo: "Mi ha portata al mare, sugli scogli, a mezzanotte. Si è inginocchiato e mi ha dato l'anello, promettendomi di rendermi felice per tutta la vita".

Elena e Luca si baciano fuori dalla chiesa

Elena Ballerini ha anche rivelato che all'inizio lei e la dolce metà erano legati solo da una bella amicizia. Poi però è scattata la scintilla e finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore e sono diventati marito e moglie. Tanti auguri!