Elena D'Amario: 'Stefano De Martino? E' stato il signor Rodriguez, ora sta rinascendo'

Elena D'Amario è molto vicina a Stefano De Martino. In tanti dicono che la passione tra i due ci sia. La ballerina 26enne, intervistata da Gente che le regala la cover del settimanale, si limita a dire: "Ci sentiamo regolarmente, lui sta rinascendo".

Elena D'Amario sulla cover di Gente

Stefano De Martino sta rinascendo, lo sottolinea Elena D'Amario che risponde al giornale direttamente da New York, dove vive. Si sta preparando per il tour italiano della Parsons Dance, la compagnia che l'ha accolta e ha messo ancor più in risalto le sue capacità nella danza, che prende il via il 18 febbraio da Civitanova Marche.

A Ibiza erano insieme. Tutti hanno gli occhi puntati su di loro, i fan gli chiedono di uscire allo scoperto se è amore. Elena D'Amario, oltre a dire che Stefano De Martino 'sta rinascendo', sottolinea solo la grande amicizia con il 27enne ex marito di Belen Rodriguez

La ballerina 26enne al settimanale dice: 'Stefano De Martino è stato a lungo il signor Rodriguez'

"Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma Marrone compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di
formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte 
- spiega - E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima
e bellissima amicizia"
.

"Stefano è stato a lungo il signor Rodriguez", dice seria Elena D'Amario parlando di De Martino. "Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto
artistico. Io non posso che essere felice per lui. E' un uomo sensibile. Punto"
, aggiunge.

Poi racconta di sé: "La mia giornata inizia alle 6 e mezza. Sbarra, addominali, pilates, yoga e stretching. Poi via di prove, con i ripassi e le coreografie da portare in scena, fino alle 19. La vita che conduco va ben oltre i miei sogni di bambina, sono contenta, ma è dura sia per la pressione della performance sia da un punto di vista strettamente sociale: siamo in tour 37 settimane l’anno, difficile crearsi un tessuto di relazioni esterne"

Ora il napoletano 27enne 'sta rinascendo' per la mora

Ma il principe azzurro lo sogna o forse già c'è: "Il desiderio c’è. E' la mia settima stagione da nomade, e l’idea di tornare a casa e trovare qualcuno è davvero un bel pensiero in cui rifugiarsi. In America, comunque, funziona tutto diversamente, le abitudini sentimentali sono diverse. Non esiste il corteggiamento".

Invece Stefano De Martino potrebbe essere quello giusto. "Al mio fianco ci vorrebbe un uomo che sappia capire me e i miei ritmi, con la pazienza di seguirmi", spiega. Come lui?

Elena sul social mostra il fisico scolpito e perfetto

"Di Stefano ho sempre visto l’aspetto artistico, siamo una coppia perfetta... quando balliamo", ammette ridendo. Poi conclude: "Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità".