Elena, da Iena mancata a star di Camera Café

Tutti l'aspettano con ansia, fotografata su qualche tabloid in bikini o magari, meglio, in topless. L'estate di Elena Santarelli sarà sicuramente al top. Innamorata di Bernardo Corradi e non in dolce attesa, come molte malelingue facevano intendere. La bella ex naufraga di Latina è in procinto di prendersi una entusiasmante vacanza con il calciatore dei suoi sogni, ma già per lei si prospetta un futuro in tv da protagonista.

Come ha annunciato Tv Sorrisi e Canzoni, Elena sarà al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nelle nuove puntate della popolare sit com "Camera Cafè" in onda su Italia 1.
Nonostante fossero in tanti a scommettere per la ragazza un futuro lontano da Mediaset, il destino le ha offerto un'altra chance. Sì, perché sembra che la Santarelli fosse molto contrariata con i dirigenti del Biscione che a suo tempo l'avevano contattata per condurre "Le Iene Show". Sembrava quasi fatta, ma, all'ultimo momento, inspiegabilmente, il suo nome era stato depennato. Al suo posto era arrivata l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto. L'epilogo aveva fatto arrabbiare la sexy attrice che, sembrava, se la fosse legata al dito. E, invece, tutto è finito nel dimenticatoio.

"Camera Café" avrà la sua star. Una bellezza che, a giudicare dalle copie vendute del suo calendario, non sarà facile ignorare.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it