Elena e Bernardo, nozze e poi un altro figlio

Il 2 giugno convoleranno finalmente a giuste nozze. Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, genitori del piccolo Giacomo, si raccontano come coppia, svelando pure qualche dettaglio sulle nozze, in un'intervista doppia rilasciata a Chi.

Il calciatore ha chiesto la mano della bella showgirl durante un viaggio a New York nel maggio scorso: "Avevo studiato tutto nel dettaglio - ha detto - Mi ero ripromesso che quando io ed Elena fossimo tornati nel luogo della nostra prima vacanza, le avrei chiesto la mano". I due futuri sposini avranno tre testimoni a testa: "Le mie amiche storiche - ha dichiarato Elena - Federica Ridolfi e Marika Foglia e mia cognata Silvia". "Marco e Roberto, ragazzi con cui sono cresciuto, e mio fratello Jacopo. Ho scelto le persone della mia contrada, del mio cuore, quelle con cui sono cresciuto", ha invece rivelato Bernardo.
La Santarelli ha parlato pure dell'abito da sposa: "Per ora ho scelto solo quello che indosserò in chiesa ed è di Alberta Ferretti, stilista che stimo". "Entrerò in chiesa sottobraccio a mio padre Enrico - ha aggiunto - Bernardo sarà lì con Jack (il figlio Giacomo ndr) ad aspettarmi... Nostro figlio porterà anche le fedi. Speriamo venga una bella festa alla quale possa partecipare anche mio nonno Oreste, che ha ottantasette anni. Lui ha sempre detto a Berni: 'Non mi far andare dall'altra parte senza aver visto la mia Elena in abito bianco'".

La Santarelli ha posto un veto, quello di non portare bambini al party post-cerimonia: "Così sembro Crudelia De Mon! - ha esclamato la futura sposa - Diciamo che la location contiene a fatica duecentocinquanta persone, per cui ho chiesto gentilmente - ha spiegato - se fosse possibile lasciare i bambini a casa. Anche perché dopo ci sarà un superparty: lo faccio anche per i genitori, che si vorranno divertire. E ammetto che in molti mi hanno ringraziato". Sono previsti anche i fuochi d'artificio, ma ancora non sono stati ingaggiati i deejay e chi suonerà la canzone di Elena e Bernardo, "A te" di Jovanotti.
Mentre Corradi si prepara a festeggiare il giorno più bello, altri due calciatori sono nella bufera del gossip e delle separazioni dalle rispettive mogli, Gigi Buffon e Andrea Pirlo: "Non giudico senza sapere quello che è successo tra le mura delle loro case - ha commentato Elena - Essere la moglie di un calciatore non è semplice. Sono fondamentali i propri spazi. Serve mantenere un proprio status, un proprio stipendio, una sorta di indipendenza. Io rinuncerei al lavoro solo per mio figlio Giacomo. E per un altro figlio che ci concederemo presto, prestissimo". "Difficile giudicare le relazioni che non conosco - ha aggiunto Corradi - Dispiace solo che ci siano bambini di mezzo. Se dovesse succedere a noi? Fatemi sposare prima... Poi vi farò sapere. Promesso: sarete i primi. Anzi, vi anticiperò, prima che siate pronti a dare voi la notizia!".