Elena e Francesca, dal Gf6 all'Hollywood

20 anni, età di piena giovinezza. E così anche un locale mitico della Milano da bere, l'Hollywood, si trova a festeggiare la sua brillante carriera di location alla moda. E lo fa nella migliore delle maniere, cioè in musica: con una compilation, che anno dopo anno, ripercorre attraverso i solchi più incisivi, 20 anni di successi dance.
Prodotto dalla Moltorec di Fabrizio Zanni, distribuita anche da Novella2000, a testimonianza del fatto che spesso gossip, musica e mondanita' vanno di pari passo, il disco è stato accolto da due testimonial d'eccezione: nella serata finale delle sfilate milanesi, le due bionde fuoriuscite dal Grande Fratello 6hanno animato con balli sfrenati e radiosi sorrisi il prive' del locale. Elena, che sembra aver dimenticato il suo Lucio almeno per una sera, grazie al bell'amico Ricky, si è dimenata in abitino nero dalla sensuale schiena scoperta. Francesca, tra riccioloni biondi e un decolte' da urlo, ha posato con i tanti giovani che si avvicinavano a lei, già a mo' di star.
Dopo la bella sfilata di "Love Sex Money" nel pomeriggio, e la relativa cena, le due ex-inquiline dell'ultima edizione già sono due piccole star e ormai, a tempo di musica, danzano verso il successo mediatico.

SPECIALE GF6 ALL'HOLLYWOOD