Elena Morali, 'fantasma' all''Isola dei Famosi'

Elena Morali naufragherà sull'"Isola dei Famosi". A rivelarlo è il settimanale Chi nel numero in edicola. Il suo ruolo in Honduras sarà inizialmente quello di "fantasma": vivrà nascosta rubando cibo e oggetti agli altri concorrenti.

Elena Morali sarà la concorrente 'fantasma' dell''Isola dei famosi'

Elena Morali, insomma, parteciperà all'"Isola dei famosi" in un ruolo del tutto inedito per il programma. L'ex concorrente de "La pupa e il secchione" vestirà così i panni di un dispettoso "fantasma".
La bionda tutto pepe già l'anno scorso ha tentato il naufragio ma ha perso al televoto contro Giulia Calcaterra (in lizza c'era pure Desirée Popper, diventata poi tronista di "Uomini e Donne").

 La Morali a quanto pare quest'anno ce l'ha fatta  e ne farà vedere delle belle ai concorrenti della nuova edizione dell'"Isola dei famosi". A fare il tifo per lei, sicuramente, ci sarà il fidanzato, Gianluca Fubelli di "Colorado", conosciuto con lo pseudonimo di "Scintilla". Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini al cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi molto presto si aggiungerà proprio un attore comico. Per ora, però, non è dato sapere di chi si tratti.

L'ex Pupa con il fidanzato, il comico di 'Colorado' Scintilla 

Inoltre l'"Isola" sembra destinata a traslocare dal lunedì al martedì sera: cambierà il giorno della messa in onda a partire dal 13 febbraio. Una decisione che pare essere dettata dal ritorno, lunedì 12, del "Commissario Montalbano". Non sarebbe la prima volta che la trasmissione "scappa" dalla seguitissima fiction di Raiuno.