Elena Morali: litiga con Bianca Atzei e poi ha un malore

Ancora un malore sull'Isola dei Famosi, stavolta la vittima è stata Elena Morali. La 28enne, dopo aver avuto uno scontro verbale con Bianca Atzei si è sentita male al termine della prova settimanale ed è stata trattenuta per accertamenti medici.

Bianca Atzei ha accusato Elena Morali di doppiogiochismo sull'Isola dei Famosi

"Dopo la prova si è sentita male. Se ha la coda di paglia non sta bene e non vive bene con sé stessa", così Bianca Atzei ha commentato il malore che la Morali ha avuto sull'Isola. Infatti, la cantante e Elena avevano avuto un litigio prima di partire per fare la prova che avrebbe decretato i candidati a mejor della settimana. "Hai fatto questo doppio gioco non capisco perché. Dicevi a me delle cose e poi andavi da Paola a parlare di me", con queste parole, la Atzei ha voluto esprimere la sua opinione secondo la quale Elena Morali avrebbe fatto un doppio gioco tra Bianca e Paola Di Benedetto.

Elena si è allontanata  al termine della prova ed è poi stata trattenuta per accertamenti

La Morali ha infatti raccontato a Paola delle confidenze che Bianca le avrebbe fatto e la Di Benedetto le ha creduto: "Penso che Elena non si inventi le cose tanto per dire, mi sono fidata". Insomma, dopo aver discusso con Bianca, Elena Morali si è dovuta sottoporre ad accertamenti medici e intanto, sull'Isola, la Atzei e Paola sono rimaste a discutere aspettando il ritorno della 28enne per chiarire il malinteso.