Elena Morali e Scintilla insieme in vacanza: 'Non siamo fidanzati ma...'

La storia d'amore tra Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, è terminata poco dopo il ritorno della showgirl dall'Isola dei Famosi. I due sono stati lontani per qualche tempo ma adesso pare ci sia un riavvicinamento. L'ex naufraga e l'attore, infatti, si trovano insieme in vacanza a Formentera.

Elena Morali e Scintilla in vacanza insieme a Formentera

Una volta arrivata nel luogo dove trascorrerà le vacanze, la Morali ha subito pubblicato delle storie su Instagram nelle quali ha ripreso anche Scintilla, sottolineando che i due si trovassero insieme a Formentera. Poco dopo la diffusione di alcuni gossip secondo i quali Elena e Gianluca sarebbero tornati fidanzati, però, l'ex naufraga ha voluto fare dei chiarimenti. "Giusto per chiarire dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scinti al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando", ha scritto la 28enne dichiarando che al momento non c'è nessun ritorno di fiamma con il suo ex. La Morali ha concluso non escludendo la possibilità che in futuro lei e Scintilla possano tornare insieme: "Le cose non cambiano da un secondo all'altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci".

La Morali ha raccontato ciò che le è accaduto dopo il suo arrivo a Formentera

All'inizio della sua vacanza con il 45enne, Elena è stata anche vittima di un episodio spiacevole con alcuni paparazzi. "C'erano cinque paparazzi attorno a me, io non avevo voglia di dare adito a cosa che si inventano nelle loro foto. Dopo essermi avvicinata a uno di loro, questo ha reagito molto male: stava per tirarmi una sberla e nel trattenersi mi ha preso l'occhiale. Allora io ho reagito, non puoi mettere le mani addosso a una donna", ha raccontato la showgirl tramite i social network. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la relazione tra l'ex naufraga e Scintilla e se i due torneranno da Formentera mano nella mano o no.