Elena Morali, selfie osè su Twitter

Un selfie che manda gli ormoni in circolo e fa alzare la temperatura a mille. Elena Morali su Twitter ha postato un suo scatto in cui si è immortalata davanti allo specchio senza 'pezzo di sopra'. La bionda si copre il seno con le braccia e lascia intravedere come sulla scollatura la sua pelle in alcuni punti sia più bianca.

Elena Morali super sexy su Twitter chiede ai follower: 'Vi piace la mia abbronzatura?'

"Do you like my #tan? Adoro cambiar pelle!! #enjoy #sea #sun and #nature #freedom #vamosagosar", ha cinguettato irriverente ai follower, tutti in visibilio per il bel guardare sul social.
La valletta di "Colorado" ed ex Pupa di "La Pupa e il Secchione" non si risparmia mai con foto che esaltano al massimo le sue curve. Piacere le piace moltissimo. Non solo agli ex eccellenti, come Guè Pequeno, solo per citare uno degli ultimi, ma pure ai 'comuni mortali'.
Ora è lanciatissima nella sua nuova carriera musicale. Lo scorso luglio ha debuttato come cantante con un singolo scanzonato, "Vamos a Gosar". Sulla sua pagina ufficiale su Facebook aveva scritto: "Ragazzi, è uscito finalmente il mio primo singolo. Premetto che non sono una cantante, è semplicemente un progetto estivo divertente. Spero che vi piaccia e di ballarlo con voi sulle spiagge italiane! Potete trovarlo su ITunes". Il titolo del brano, tradotto letteralmente in italiano, significa "Andiamo a osare". Ed Elena osa, sempre. Senza fermarsi un istante: prossima tappa le Baleari: "Chi vive nella libertà ha un buon motivo per vivere,combattere e sognare #islabonita in viaggio per #ibiza #freedom".