Elena, ‘Santa…rella’ tra le risate

Un passato da naufraga a “L’isola dei Famosi 3” e un presente da conduttrice. Elena Santarelli diventa ‘grande’ e lo fa nel migliore dei modi.

La sexy bionda di Latina sarà al timone di comando di “Bravo Grazie”, il programma che lancia giovani comici, da stasera per tre settimane su RaiDue alle 23,15. Al suo fianco un volto storico di viale Mazzini, Bruno Gambarotta, per formare una ‘strana coppia’ tutta da vedere.

Ventiquattro comici in gara, selezionati attraverso diciotto importanti festival di cabaret in tutta Italia, si contenderanno con battute e sketch la tredicesima edizione del premio Ettore Petrolini. Nelle prime due puntate, quella di stasera e quella del 13 marzo, sarà una giuria selezionata, formata da personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e del giornalismo, a scegliere i dodici finalisti. Nella puntata conclusiva del 20 marzo, invece, sarà il pubblico in sala a decretare il vincitore.

Elena Santarelli, la ragazza che con il suo ridotto bikini rosso ha fatto sognare tanti telespettatori, ha una splendida opportunità. Dopo il Sanremo di Ilary Blasi, ex Letterina, arriva la seconda serata di RaiDue firmata da un ex ‘ereditiera’. Da Samanà con amore.

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

IL SEXY CALENDARIO DI ELENA SANTARELLI

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni