Elena Santarelli, addio al nubilato a Londra

Alessia Marcuzzi era andata a Londra nei giorni scorsi in attesa di un'invitata molto speciale. La Pinella aspettava, pronta ad accoglierla insieme a Carlo Mengucci nel migliore dei modi. La più attesa era Elena Santarelli, volata nella City per un addio al nubilato davvero unico in compagnia delle amiche. E' stato un weekend da ricordare per la modella e showgirl, che il prossimo 2 giugno andrà finalemente a nozze con il suo compagno, da cui ha avuto il figlioletto nel 2009 Giacomo, Bernardo Corradi. Il reportage dei momenti trascorsi in terra inglese tutto su Instagram, non solo sul profilo di Elena, ma pure su quello delle altre ospiti, tra cui Federica Fontana, Alessandra Grillo, Alessia Marcuzzi stessa, Cristiana Corradi, Valentina Contato e, unico maschietto, Carlo Mengucci, che lavora per il gruppo di Alberta Ferretti, la stilista che firmerà l'abito da sposa della Santarelli.

Divertimento, condito da scorrazzate nella capitale del Regno Unito, tantissime risate e qualche follia. Moltissimi gli scatti delle 'girl' in 'libera uscita'. La gioia della Santarelli per la sorpresa ricevuta è stata incontenibile. "L'amicizia tra donne c'è", ha cinguettato entusiasta Elena, che, circondata dalle persone più care, ha vissuto ore preziose.
La pausa dai preparativi è arrivata al momento giusto. Ormai manca poco e la bella ex naufraga andrà all'altare. Pare che alla cerimonia arriveranno tra i duecento e i duecentocinquanta invitati, quasi tutti vip nel mondo dello spettacolo e dello sport. La location scelta è Borgo San Felice, un piccolissimo borgo trasformato in un hotel romantico sulle colline del Chianti, in Toscana, non lontano da Siena, dove è nato Corradi. Sarà un giorno perfetto, come perfetto è stato l'addio al nubilato all'estero.