Elena Santarelli, l'allenamento con il pancione prosegue: foto

L'allenamento con il pancione di Elena Santarelli prosegue a gonfie vele. La bionda showgirl, in attesa di una femminuccia, posta sul profilo social uno scatto mentre è intenta a fare sretching durante una lezione di gyrotonic.

Elena Santarelli durante una lezione di gyrotonic insieme alla sua insegnante

Nonostante il pancione, Elena Santarelli, durante l'allenamento, riesce quasi a fare la spaccata sotto l'occhio vigile della sua insegnante che, divertita, scatta un selfie allo specchio da condividere con i follower.
"Penso non sarà un problema per te tornare in forma", commenta una fan di Elena accanto alla foto. In effetti la Santarelli ce la sta mettendo tutta per mantenere un fisico al top anche durante la gravidanza. E i risultati si vedono: il suo corpo è snello, le gambe sono toniche e riesce a fare ancora tanti esercizi durante le sessioni di fitness.
La bionda dello showbiz tre settimane fa su Instagram postava una foto che la ritraeva in palestra e nella didascalia cinguettava: "Speriamo di mantenere questa elasticità per molto tempo". Non si può lamentare, al quinto mese riesce quasi a fare la spaccata.
L'allenamento di Elena durante la dolce attesa è intenso e vario: allo sport si dedica con costanza e oltre al gyrotonic pratica anche nuoto e pilates. Inarrestabile, il pancione non le impedisce di tenersi in movimento. Anzi, sembra, se possibile, ancor più attiva e scattante.
Già mamma di Giacomo, 6 anni, la Santarelli darà presto pure una femminuccia al marito Bernardo Corradi. La bimba dovrebbe nascere a marzo: "La gravidanza modifica il corpo - ha dichiarato il volto noto della tv in una recente intervista rilasciata al settimanale Top - ma è normale, visto che deve accogliere una nuova vita. E poi si può sempre mangiare, praticare sport e rimanere femminili". Proprio come sta facendo lei che con le forme premaman suda e si dedica con costanza all'attività fisica.