Elena Santarelli e Anna Foglietta insieme a Roma: guarda

Elena Santarelli, 35 anni, e Anna Foglietta, 37, si sono incontrate a Roma. La bionda showgirl posta sul social uno scatto che la ritrae insieme all'attrice e nella didascalia scrive: "Semplice, bella e simpatica".

Elena Santarelli e Anna Foglietta insieme a Roma

I follower di Elena trovano entrambe bellissime. Un'ammiratrice della Santarelli, però, riferendosi alla Foglietta, scrive: "Io pensavo fosse altissima, ma in confronto a te sembra piccolissima". "Sono io che sono altissima e ho anche i tacchi", risponde l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".

La Santarelli si gode il clima primaverile di Roma

Elena infatti nella foto scattata a Roma indossa una camicetta bianca a fiori con jeans skinny e sandali beige con il tacco. Anna invece sfoggia pantaloni e camicia blu con un lungo cardigan marrone e comode sneakers ai piedi.
Entrambe portano occhiali scuri e glamour per proteggere lo sguardo dal sole che il 21 marzo splendeva sulla Capitale. I due volti dello show-biz italiano hanno approfittato dell'arrivo della primavera per godersi un passeggiata nella Città Eterna.

La Foglietta nei giorni scorsi ha vinto il Premio Anna Magnani come migliore attrice. Anna a marzo è stata protagonista dello spettacolo teatrale "La pazza della porta accanto" in cui ha vestito i panni della poetessa Alda Merini.