Elena Santarelli, il battesimo di Greta

Elena Santarelli ha fatto festa in famiglia, quello appena trascorso è stato un weekend indimenticabile grazie al battesimo della sua secondogenita, Greta.

Elena Santarelli con Bernardo Corradi e Giacomo al battesimo di Greta

Abito lungo a fantasia, molto hippie chic, per Elena Santarelli, splendida più del solito. La showgirl e modella ha mostrato il suo sorriso più bello per il battesimo della tenerissima Greta, celebrato sabato 4 giugno nella suggestiva abbazia di Valvisciolo, vicino Sermoneta, in provincia di Latina. Look curato anche per gli uomini di casa. Bernado Corradi, 40 anni, ha indossato una giacca color carta da zucchero sopra a pantaloni in denim, camicia bianca sotto e mocassini. Elegantissimo pure Giacomo, quasi 7 anni: per il bimbo giacca blu e camicia su pantalone chiaro, ai piedi le mitiche Converse in tono con il blazer.

La bella torta creata per festeggiare la bimba

Per il battesimo di Greta Elena Santarelli ha voluto una cerimonia per pochi intimi. presenti gli amici più cari e la famiglia. Nel condividere sul suo account sul social uno scatto che la ritrae 'in famiglia' all'interno dell'abbazia con la bimba in braccio, ha scritto: "4/6/2016 "battesimo di Greta" #baptism". Sul network ha pubblicato pure una foto della bellissima torta voluta per l'evento, creata da Federica Cicconi.

La 34enne con la figlia insieme al fratello Emiliano e il nipotino

Elena Santarelli ha poi postato pure un'immagine che la ritrae accanto al fratello Emiliano. Entrambi hanno in braccio i rispettivi figli. "Fratello ,sorella e i nostri rispettivi cuccioli #countryside #familyportrait #brotherandsister @emilianosantarelli", ha commentato.
Tutto è andato magnificamente. Il momento che vive è preziosissimo. "E' un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli", ha detto recentemente a Chi la 34enne.