GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Elena Santarelli a New York con Bernardo Corradi e il figlio Giacomo: festeggiano la sua guarigione. Il bambino aveva chiesto come regalo una vacanza da solo con mamma e papà ed eccolo accontentato

  • A New York finalmente sereni Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il figlio Giacomo
  • Sono spensierati e sorridenti durante la vacanza che gli regala gioia dopo mesi di paura

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a New York con il figlio Giacomo si godono una spensierata vacanza dopo mesi di paura e angoscia. Jack è guarito dal cancro cerebrale che lo aveva colpito, il bambino aveva chiesto come regalo un viaggio da solo con mamma e papà ed eccolo accontentato.

Elena Santarelli a New York con  Bernardo Corradi e il figlio Giacomo: è il bambino a scattare le foto a mamma e papà

Festeggiano finalmente sereni a New York. Elena Santarelli regala sul suo profilo social le foto che raccontano la sua vacanza con il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo, alcune scattate proprio dal bambino che a 9 anni, dopo un lungo periodo di cure e chemioterapia, ora sta bene e assapora nuovamente il piacere di vivere, libero e felice.

La 37enne ha accontentato il bimbo di 9 anni che aveva chiesto a lei e al marito una vacanza da solo con mamma e papà

Le preoccupazioni, le lacrime, il terrore sono alle spalle. Elena Santarelli a New York sorride accanto ai suoi uomini.

Elena bacia Jack, finalmente guarito dal tumore

La 37enne passeggia per le vie della Grande Mela con Bernardo Corradi e il figlio Giacomo. Fa la turista insieme a loro, gusta succulente colazioni, fa cene squisite. E’ serena dopo le tante difficoltà e anche le impietose critiche degli haters, ‘leoni da tastiera’ senza cuore.

La bionda e il 43enne finalmente, dopo tanta angoscia, sono sereni

Nelle IG Stories condivide altre immagini, in una bacia il suo Jack e scrive: “I love you”. A New York si sente libera di provare gioia dopo tanta oscurità, il suo cuore ricomincia a battere regolarmente, come pure quello dell’ex calciatore 43enne, ora opinionista sportivo. La piccola Greta, la secondogenita della famiglia di 3 anni, è rimasta a casa.  Questa era la vacanza promessa al figlio Giacomo e ora non rimane che viverla fino in fondo e renderla indimenticabile.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 28/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota