Elena Santarelli splendida in bikini a Forte dei Marmi per l’anniversario di nozze

Elena Santarelli è bellissima in bikini in spiaggia a Forte dei Marmi. Nel weekend ha festeggiato insieme a Bernardo Corradi, la figlia Greta e gli amici l’anniversario di nozze, il quarto. “I love you Berny”, scrive la showgirl 36enne sul social.

Elena Santarelli in bikini a Forte dei Marmi

Giochi d’acqua, sorrisi e tanta dolcezza. Elena Santarelli mostra il fisico perfetto in bikini a Forte dei Marmi e si gode la compagnia della piccola e del 42enne con cui celebra l’anniversario di nozze. Sotto il sole insieme alla coppia e alla bambina anche Alessandra Grillo e Domenico Zambelli, molto vicini alla coppia.

La 36enne gioca con la figlia Greta, 2 anni
La showgirl con il marito Bernardo Corradi: la coppia ha festeggiato il quarto anniversario di nozze

Accanto a Bernardo Corradi e alla sua famiglia Elena Santarelli si sente forte e pronta a superare qualsiasi ostacolo. Sotto il sole in bikini si prende qualche attimo di serenità e assapora una giornata al mare. Forte dei Marmi è bellissima e la bionda sorride. Ricorda il giorno dei suoi fiori d’arancio, uno dei momenti indimenticabili della sua vita, festeggia l’anniversario di nozze, il suo ‘wedding day’: ha detto di sì all’altare il 2 giugno 2014.

La bimba bacia il papà
Elena e la figlia con lo stesso costume intero indosso

“Avere accanto un uomo di spirito positivo come Bernardo mi aiuta moltissimo. Siamo una squadra”, ha detto recentemente Elena Santarelli. L’amore che prova per l'ex calciatore lo mostra ogni giorno.