GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Elena Santarelli ringraiza di nuovo Christian Vieri per il sostegno. La bionda e il marito alla Bobo Summer Cup con l'ex calciatore e Costanza Caracciolo

  • Elena Santarelli ha raggiunto Christian Vieri per la Bobo Summer Cup
  • Al torneo benefico ha partecipato una vecchia gloria del calcio internazionale, Ronaldo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno partecipato alla Bobo Summer Cup. Il torneo che Christian Vieri organizza ogni anno per raccogliere fondi a favore di un ente benefico. Per questa estate l'ex calciatore ha scelto l'Onlus Progetto Heal, associazione che si occupa di neuroncologia pediatrica in collaborazione con l'Ospedale Bambin Gesù d Roma, dove è in cura il piccolo Giacomo, figlio di Elena e Corrado. Al torneo ha partecipato anche una vecchia gloria del calcio mondiale: Ronaldo. 

Bernardo Corradi, Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri 

La Santarelli sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre posa sorridente insieme al marito, Vieri e Costanza Caracciolo in dolce attesa. Accanto alla foto Elena scrive poche parole per ingraziare Bobo: "Thank you... una splendida serata a favore di Progetto Heal"

Christian Vieri durante il torneo con l'ex compagno di squadra Ronaldo 

Nei giorni scorsi la Santarelli, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato come Bobo Vieri ha deciso di dare il suo sopporto all'organizzazione che si occupa dei bimbi con problematiche come quelle del suo Jack: "È stata una sua iniziativa scegliere di sostenerci - ha spiegato - Come tanti altri amici, è venuto a conoscenza del nostro problema e visto che lui ogni anno decide di devolvere una somma a un’associazione benefica quest’anno ha deciso di destinarla a supporto di questo progetto di ricerca. I fondi raccolti serviranno per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini. È un esame molto costoso, che permettere di risalire a una sorta di dna del tumore, per ottenere una cura molto mirata. Io sono fortunata perché per il tumore di mio figlio c’è un protocollo internazionale da seguire, ma per alcuni genitori non è così".

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Gregoraci
Aida Yespica
C. Balivo
Fedez
P. Camassa
P. Di Benedetto
C. Buccino
Diletta Leotta
C. Chiabotto
Belen Rodriguez
F. Panicucci