Elena Santarelli, passeggiata con il suo cagnolino e il look piace ai follower

Elena Santarelli, 37 anni, ha approfittato di una bella giornata di sole per fare una passeggiata insieme a Neve, il suo cagnolino tutto bianco, un tenero Bichon à poil frisé.

Elena Santarelli a passeggio con il suo cagnolino Neve

Elena ha condiviso sul social uno scatto della passeggiata che la ritrae con il cagnolino in braccio. Il sole splende alto ma le temperature invernali si fanno comunque sentire e la Santarelli ha scelto un look caldo con cappotto beige, jeans, cappellino di lana e anfibi ai piedi. A completare l'outfit una bag portata a tracolla e gli occhiali da sole che le riparano la sguardo.

Su Instagram tanti follower fanno a Elena Santarelli i complimenti per il look sfoggiato durante la passeggiata con il cagnolino. Parecchi utenti le scrivono per avere informazioni più dettagliate sui capi di abbigliamento indossati. Il suo outfit sul social risucote successo. Ma c'è anche chi coglie l'occasione per avere notizie di Jack: "Mio figlio continua a fare le sue terapie - risponde il volto noto della tv - Quando finirà potrò dire che starà benissimo, ma ci vuole molta pazienza".  L'affetto dei fan nei confronti di Elena e della sua famiglia è davvero tanto. La Santarelli sta affrontando tutto con grande coraggio e la sua forza per molti è fonte di ispirazione.