Elena Santarelli torna sul social con cambio di look: ha la frangia

Elena Santarelli torna sul social dopo la pausa che si era presa durante le festività. La showgirl svela a tutti il suo cambio di look: ora ha la frangia. La chioma è rimasta lunga, ma il nuovo taglio le dona. E’ sul set, impegnata a farsi fotografate per la nuova campagna Sandro Ferrone, brand di cui è testimonial.

Elena Santarelli torna sul social con cambio di look: ha la frangia

“Volevo augurare a tutti un “sereno Natale “, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Io farò un po’ di detox dai social. See you soon”, aveva annunciato lo scorso 22 dicembre ai fan. Elena Santarelli ora, dopo quasi un mese, torna sul social, si fa vedere con il cambio di look durante il servizio fotografico. E’ favolosa con la frangia, sensuale e bellissima, grazie a un fisico perfetto di ben 181 centimetri e alle gambe chilometriche.

Frangia sbarazzina a incorniciarle il volto e stacco di gamba, Elena Santarelli, senza scadere mai nella volgarità, è in formissima. Il cambio di look la mostra al top. Torna sul social e cattura subito l’attenzione dei follower. La foto che posta, durante lo shooting per Ferrone, cattura in pochissimo tempo quasi 38mila ‘like’.

La 37enne è impegnata nello shooting per Sandro Ferrone, marchio di cui è testimonial

Sempre via Instagram aveva anticipato che stava per farsi nuovamente viva. "Nel mio ultimo post  avevo specificato che avrei fatto del ‘detox’ dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza. A breve rientrerò - aveva scritto in un post condiviso nelle Stories - Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d'animo, dei ‘come stai?’ veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre a una foto e a una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non scrivere ‘Ti ho visto su Instagram, stai benissimo’…”.