Elena Santarelli festeggia il complimese di Greta

Elena Santarelli festeggia il complimese di Greta: la sua secondogenita ha compiuto appena 10 mesi, la bionda ha voluto per la bimba una torta con tanto di candelina rosa su.

Greta, la figlia di Elena Santarelli, festeggia il suo complimese. La piccola è in braccio a fratellino Giacomo

Desiderava che il complimese non passasse senza 'celebrazioni'. Elena Santarelli ha acquistato un piccolo dolce per Greta e ha gioito insieme alla bambina e al suo fratellino maggiore, Giacomo, 7 anni e 5 mesi. E' lui che tiene in braccio la sorellina nello scatto che la showgirl e modella ha postato sul suo profilo sul social. "25/1/2017 10 mesi di te #purelove", ha commentato entusiasta la 35enne.

La 35enne a cena con le amiche da Zuma a Roma

Per il complimese di Greta Elena Santarelli ha scelto un profiteroles 'mignon'. "E' la torta preferita di Giacomo", ha sapere ai fan curiosi sul network. E poi chiarisce: "E' una tortina simbolica, una tortina che mangia solo mio figlio jack 😉 visto che il papà era fuori...non che io non mangi le torte che peraltro amo, ma sapevo che se avessi comprato una torta grande avrei buttato soldi e sprecato del cibo ;-)".

Il super look della bionda

Elena è felice. nella sua vita si sente bene. Ama stare in famiglia con il marito Bernardo Corradi e i figli, le piace pure prendersi piccoli spazi tutti per sé insieme alle amiche. Da Zuma a Roma assaggia con loro pietanze giapponesi. Per la cena ha deciso per un super look molto trendy.