Elena Santarelli contro la violenza sulle donne

Elena Santarelli, 36 anni, ha partecipato alla III edizione di Women for Women against violence - Premio Camomilla, evento contro la violenza sulle donne che si è tenuto nella suggestiva location del The Church Village di Roma.

Elena Santarelli al Premio Camomilla 

La bionda della tv è stata insignita dell'importante riconoscimento insieme ad altri personaggi dello showbiz: Paola Ferrari, Francesco Testi, Veronica Maya, Rossella Brescia e Valeria Graci.
Presente all'evento anche Gessica Notaro, la ragazza sfigurata dall'acido, diventata testimonial della lotta contro la violenza di genere.

Elena Santarelli e Rossella Brescia ricevono il premio

Il premio, giunto alla sua terza edizione, viene assegnato per l'impegno nel sociale e nelle campagne di sensibilizzazione contro la violenza domestica e il tumore al seno.
Elena Santarelli per l'occasione ha sfoggiato un look total black con camicia e pantalone. Una mise impeccabile corredata di borsa busta e décolleté con tacco sempre nere.

Elena Santarelli è stata premiata per il suo impegno nel sociale contro la violenza sulle donne. Durante la serata è stato anche presentato il cortometraggio "Oltre la finestra" per la regia di Francesco Testi e il nuovo spot di Salvamamme con Barbara De Rossi e Alessio Boni.