Elena Santarelli a 'Domenica In': 'Non sono una super-mamma'

Elena Santarelli, ospite di Mara Venier nel salotto di "Domenica In", si è raccontata e ha detto di non essere una super mamma.

Elena Santarelli negli studi di 'Domenica In'

Elena sta affrontando con coraggio la malattia del primogenito Giacomo, durante l'intervista rilasciata a "Domenica In", ha detto che il figlio sta bene. Sta continuando a fare le chemio, il percorso è ancora lungo "ma il suo modo di reagire è stupendo".

Elena durante l'intervista con Mara Venier

Mara Venier, commossa, ha sottolineato la forza e la determinazione della Santarelli. Lei, però, ha risposto: "Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Mio figlio continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare".

Elena Santarelli si commuove ascoltando il messaggio di Alessia Marcuzzi
Elena si asciuga le lacrime

Elena Santarelli durante "Domenica In" si è anche commossa quando sono stati mandati in onda i video-messaggi della sua mamma e dell'amica e collega Alessia Marcuzzi: "A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica. Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento , io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi", le parole della conduttrice.

La Santarelli ha parlato della malattia del figlio

Elena ha commentato con un semplice: "Non li voglio sentire i complimenti"