Elena Santarelli, dopo il parto bikini da dieci

Elena Santarelli si lascia ammirare in uno scatto in cui è immortalata mentre posa in bikini appoggiata al bordo della piscina. Ha le gambe a mollo, il suo volto è rivolto al sole, la pelle è ancora candida, del resto l'estate non è ancora cominciata. Dopo il parto di Greta, nata lo scorso 26 marzo, Elena Santarelli mostra un fisico da dieci. Ci starebbe bene anche la lode, perché le sue curve, a meno di due mesi dalla nascita della secondogenita, sono tornate perfette, come pure il suo ventre, quello che non si era vergognata di far vedere a tutti il giorno dopo l'arrivo della cicogna.

Elena Santarelli dopo il parto già strepitosa in bikini

"Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle. @calzedonia #clz #calzedonia #springsummer #bikini", commenta Elena Santarelli, che dopo il parto in bikini è super. La 34enne tenendosi costantemente in forma è riuscita subito a far tornare piatta la pancia, la pelle è di nuovo tonica e tirata, come se nulla fosse stato.
Innamoratissima dei suoi uomini, Jack, il primo figlio, e Bernardo Corradi, 40 anni, suo marito, Elena Santarelli, che dopo il parto in bikini è favolosa, si rilassa portardosi dietro la piccola Greta, anche mentre si fa acconciare la chioma nel salone del suo hair stylist. 

La 34enne con Greta dall'hair stylist

Poi fa pure la mondana, in coppia con l'ex calciatore. "Mr & Mrs Corradi #love #myhusbandisbetterthanyours", scrive sul network euforica. 

Elena davanti lo specchio prima di uscire con il marito Bernardo Corradi, 40 anni

Il suo segreto? Il Gyrotonic, un metodo di allenamento di cui ha più volte parlato e che è riuscito a renderla perfetta in pochissimo tempo, anche se, bisogna ammetterlo, Mamma Natura con Elena ha già fatto molto di suo...