Elena Santarelli si lascia ammirare in uno scatto in cui è immortalata mentre posa in bikini appoggiata al bordo della piscina. Ha le gambe a mollo, il suo volto è rivolto al sole, la pelle è ancora candida, del resto l'estate non è ancora cominciata. Dopo il parto di Greta, nata lo scorso 26 marzo, Elena Santarelli mostra un fisico da dieci. Ci starebbe bene anche la lode, perché le sue curve, a meno di due mesi dalla nascita della secondogenita, sono tornate perfette, come pure il suo ventre, quello che non si era vergognata di far vedere a tutti il giorno dopo l'arrivo della cicogna.
"Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle. @calzedonia #clz #calzedonia #springsummer #bikini", commenta Elena Santarelli, che dopo il parto in bikini è super. La 34enne tenendosi costantemente in forma è riuscita subito a far tornare piatta la pancia, la pelle è di nuovo tonica e tirata, come se nulla fosse stato.
Innamoratissima dei suoi uomini, Jack, il primo figlio, e Bernardo Corradi, 40 anni, suo marito, Elena Santarelli, che dopo il parto in bikini è favolosa, si rilassa portardosi dietro la piccola Greta, anche mentre si fa acconciare la chioma nel salone del suo hair stylist.
Poi fa pure la mondana, in coppia con l'ex calciatore. "Mr & Mrs Corradi #love #myhusbandisbetterthanyours", scrive sul network euforica.
Il suo segreto? Il Gyrotonic, un metodo di allenamento di cui ha più volte parlato e che è riuscito a renderla perfetta in pochissimo tempo, anche se, bisogna ammetterlo, Mamma Natura con Elena ha già fatto molto di suo...