Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi, al mare con i bimbi

L'autunno è arrivato ma il tempo è ancora bellissimo e permette di trascorrere delle giornate spensierate al mare. Alessia Marcuzzi, insieme alla sua carissima amica Elena Santarelli, ha così deciso di andare a Maccarese, vicino a Roma. Con loro anche i pargoli, la piccola Mia, nata dalla relazione della conduttrice del "Grande del Fratello" con Francesco Facchinetti (la piccola ha trascorso parte del fine settimana insieme alla mamma, ma è stata pure dal paparino), e Giacomo, l'erede che la Santarelli ha avuto dal calciatore Bernardo Corradi.

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi al mare con i figli, la piccola Mia e Giacomo
Elena Santarelli in spiaggia, sta a Maccarese, vicino Roma, e ha trascorso il fine settimana in compagnia dell'amica Alessia Marcuzzi

Non solo bimbi e amiche del cuore per Alessia, il week-end è stato anche all'insegna dell'amore: sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre se ne sta avvinghiata al fidanzato, il produttore della Buddy Film Paolo Calabresi Marconi. "Freeze", ha cinguettato, ricordando il momento in cui, durante il "GF", i concorrenti dovevano rimanere assolutamente immobili davanti alle telecamere. Tra la Marcuzzi e il suo love la storia va a gonfie vele. Usciti allo scoperto lo scorso inverno, ormai tra loro il rapporto sta diventando sempre più solido e stabile. E questo abbraccio dimostra quanto la passione sia ancora alle stelle.

Alessia Marcuzzi abbracciata al fidanzato Paolo Calabresi Marconi