Elena Santarelli, la sua estate da mamma: guarda

Elena Santarelli si sta godendo la sua estate da mamma insieme ai figli Giacomo e Greta Corradi. La bionda del piccolo schermo sul social posta un bellissimo scatto che la immortala al mare con la secondogenita.

Elena Santarelli al mare con la secondogenita Greta

Elena nella foto appare sorridente e in forma perfetta insieme alla sua principessina: "Due bellissime creature!! Vi abbraccio e buone vacanze", scrive un amico di social. "Tu sei bellissima, ma Greta ti batte", il commento di un'altra follower.

Elena Santarelli e i figli con Papa Francesco 

Nel fine settimana, però, la Santerelli non si è solo goduta bagni di sole e tanto relax in riva al mare. La conduttrice, prima di partire, ha incontrato il Papa in Vaticano. Sul social, infatti, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con Bergoglio insieme a Greta e al primogenito Giacomo. Accanto a un'altra foto, scattata in Vaticano poco prima dell'incontro con il Pontefice, ha scritto: "Una giornata importante".

Elena in Vaticano insieme ai figli 

Elena Santarelli è una mamma felice e appagata. Il suo sorriso smagliante lo dimostra. La sua estate con i figli procede a gonfie vele tra vacanze al mare e incontri indimenticabili.