Elena Santarelli, la famiglia viene prima di tutto

Elena Santarelli, la famiglia viene prima di tutto

La famiglia viene prima di tutto. Elena Santarelli lo scrive sul suo profilo social accanto a una bellissima foto che la ritrae con Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo, 6 anni, in un parco a Milano. Nello scatto la family appare felice. Mamma, papà e figlio sorridono spensierati. Per loro questo è un momento d'oro: molto presto saluteranno l'arrivo di una bimba.

Elena Santarelli al parco insieme al marito Bernardo Corradi e al figlio Giacomo

Elena per la passeggiata con la sua famiglia ha scelto un look total black che mimetizza le curve premaman. La gravidanza procede a gonfie vele e lei appare sempre in splendida forma. "Family First", si legge vicino all'immagine della Santarelli con i due uomini più importanti della sua vita. Raggiante, il volto noto della tv condivide con il figlio e il marito la gioia di aspettare una bambina: "Bellissimi - commenta una follower accanto alla foto - Complimenti. Perché nel vostro 'mondo' non è facile trovare coppie vere e con sentimenti profondi come voi. I vostri occhi trasmettono sincerità e amore".
In un'altra foto, Elena, sempre immersa nel verde, posa abbracciata a Jack: "Milano, la mia seconda casa", cinguetta.

La showgirl abbracciata al piccolo Jack

Elena Santarelli che attualmente vive a Roma, dove frequenta piscina e palestra per mantenersi in forma anche in gravidanza, è tornata insieme alla famiglia nel capoluogo milanese. Ha approfittato dell'occasione per passare pure un'allegra serata in compagnia di alcuni amici: "Mimmo Milano dal tuo ristorante si esce un po' gonfie", scherza commentando una foto in cui lei e la sua friend Francesca Oniga si toccano i pancioni. 

La Santarelli e Corradi hanno traascorso una serata divertente insieme agli amici

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi sono al settimo cielo. La famiglia sta crescendo e loro si godono spensierati queste giornate da genitori in dolce attesa.

Lascia un commento
Exit mobile version