Elena Santarelli, festa di compleanno super tutta rosa per i 3 anni di Greta

Elena Santarelli festeggia i 3 anni della sua secondogenita, Greta. Alla festa di compleanno della figlia domina il rosa. Il tema scelto per il party è “44 Gatti”, che non è solo il titolo della celebre canzone dello Zecchino d’Oro, ma pure quello della travolgente serie d’animazione record di ascolti della tv per bambini trasmessa da Rai Yoyo e che cattura tante piccole fan.

Elena Santarelli festeggia i 3 anni della figlia Greta

E’ una festa di compleanno dolcissima quella di Greta, che compie 3 anni. C’è tantissimo ‘pink’ e un mare di dolcetti. La mega torta a due piani decorata non può certo mancare, mamma Elena Santarelli ha pensato proprio a tutto, grazie pure all’organizzazione perfetta di Luna Di Vanna, event designer e party stylist a cui la showgirl 37enne si è rivolta per un evento da sogno.

Super festa di compleanno per la bimba
Party organizzato da Luna Di Vanna, con Elena in foto

Alla festa di compleanno per i 3 anni di Greta c’è anche Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Tutti si divertono un mondo, tra pop cacke, biscottini glassati, bolle di sapone e molto altro.

La mega torta a due piani a tema '44 Gatti'

“Tutti li adorano e nessuno può farne a meno: i #44gatti più amati dai bambini diventano il tema colorato e divertente per il party di Greta e Matilde!”, scrive l’organizzatrice. E alla festa infatti ci sono loro, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro gattini musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico e speciale, proprio come Greta e i suoi amichetti.