Elena Santarelli, fitness con Massimo Ghini

Bella anche in palestra. In sala Elena Santarelli tiene nelle mani due pesi mica da ridere: alle orecchie le cuffie per ascoltare la musica, capelli legati e sguardo da dura. La showgirl ha indosso leggings neri e canottiera da allenamento grigio melange, non è mai stanca di allenarsi e di 'sottomettere' quello che ha finito di sfiancare con il fitness: Massimo Ghini.

Elena Santarelli in palestra con il fitness ha sfinito Massimo Ghini, con cui ha ripreso la tournée a teatro

"Ho portato tuo padre in palestra @maggieghini ..Ed è palesemente un uomo distrutto #massimoghini #quandolamoglieeinvacanza #avellino #tournée", cinguetta Elena Santarelli, una che quando si tratta del fisico, ci va sempre giù dura con il fitness. Si rivolge alla figlia 15enne dell'attore, Margherita Ghini, scherzosamente, anche se a guardare la faccia di Massimo Ghini sembrerebbe davvero a pezzi dopo gli esercizi per l'addome. A lui il fitness non fa poi così bene...
Elena ha ripreso a calcare i palcoscenici di tanti teatri d'Italia insieme al compagno d'avventura mettendo in scena "Quando la moglie è in vacanza", testo di George Axelrod diventato celebre per il film con Marilyn Monroe. "E' una commedia sofisticata che mette alla berlina l'ipocrisia di certi personaggi apparentemente irreprensibili", aveva spiegato lo scorso gennaio Massimo Ghini parlando dello spettacolo.

E sulla Santarelli aveva detto: "E' una bellissima sorpresa, certo deve studiare ma se vorrà continuare ha i numeri per farlo. In questa situazione ci serviva abbinare bellezza e talento, credo che con lei ci siamo riusciti benissimo". Al punto che ora è di nuovo al suo fianco, pronta a ricevere applausi. "Mi piace quando vengono in camerino a dirmi 'non pensavo, mi hai fatto ricredere'", aveva confessato Elena Santarelli. Che però a stare troppo tempo lontana dal suo Jack e dal maritoBernardo Corradi soffre un bel po' e non vede l'ora di tornare dalla sua famiglia.