Elena Santarelli: 'Greta ha colorato la mia vita di rosa'

Elena Santarelli sul suo account social, dove interagisce spessissimo con le fan che le fanno domande, non lesina foto che la ritraggono insieme ai suoi tesori: Giacomo, detto Jack, e Greta, l'ultima arrivata, nata solo lo scorso 26 marzo, la bimba che ha colorato la vita della showgirl e modella di rosa, come ha confessato a Chi. "E' un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce", ha spiegato Elena Santarelli al settimanale nel numero da oggi, 27 aprile, in edicola.

Elena Santarelli insieme a Giacomo, 6 anni, e l'ultima arrivata, Greta

Greta ha colorato la vita di Elena Santarelli di rosa e non solo. "L’arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina. E'  come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da piccolina che correvo in quei reparti con mia mamma. Ora la mamma, anzi, la bis mamma sono io", ha sottolineato entusiasta.
La bionda 34enne osserva la neonata e spera: "Spero che nostra figlia prenda il meglio di me e di Bernardo (Corradi, 40 anni ndr). Insomma, quello che abbiamo di positivo". Giacomo, il primogenito di 6 anni e mezzo, ha accolto benissimo la bimba: "Ci ha emozionati, stupiti, lasciati a bocca aperta. Tutti ci avevano detto: “state attenti che scatta la gelosia” e invece lui è dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sua sorellina che amorevolmente chiama “marshmallow”, nomignolo che ha tirato fuori perché dice che le sue guance sono morbide come le sue caramelle preferite. Oppure la sera prima di andare a dormire, Giacomo si avvicina al letto e le sussurra: “Notte scricciolina più bella del mondo”. Saranno anche gli ormoni, ma non trattengo le lacrime. Non potevo desiderare di meglio, sono orgogliosa di come stia crescendo, sarà il fratello maggiore sempre pronto ad aiutarla! Insomma, lui ci sarà".

La 34enne con la piccola, nata lo scorso 26 marzo

Elena Santarelli ha poi raccontato del perchè un altro figlio: "Greta è arrivata perché abbiamo fortemente desiderato questa gravidanza. Quando mi dicevano di farne un altro, ho sempre risposto che mettere al mondo un bambino non è un gioco, bisogna farlo quando si ha voglia perché non si sta comprando “qualcosa”. Così, lo scorso anno, con mio marito abbiamo deciso che era il momento giusto. Poi quando finalmente sono rimasta incinta ho provato un tuffo al cuore e ho pianto lacrime di gioia. La scelta del nome? Ne volevamo uno con la “G” come Giacomo e tra questi Greta era quello che più ci piaceva da subito. Ora tutti iniziano già a dirmi che non c’è due senza tre, ma io per ora rispondo “pensaci te”".