Elena Santarelli, gyrotonic in gravidanza

Elena Santarelli assapora le gioie della gravidanza bis (avrà una femminuccia) e si tiene in forma grazie al gyrotonic, come svela sul social.
La bionda showgirl, modella e attrice 34enne, sposata con Bernardo Corradi e mamma di Jack, 6 anni, manda online sul suo profilo uno scatto in cui posa con il suo pancino su un attrezzo in palestra. La sua tenuta sportiva è total black, ma il ventre arrotondato rimane in primo piano. "Arch back #gyrotonic #prenatalgyrotonic @gyrotonicfleming #momtobe", cinguetta.

Elena Santarelli per sentirsi al top fa gyrotonic in gravidanza e mostra sul social in pancino

Il gyrotonic in gravidanza fa benissimo a mamma e bebè, lo sa bene Elena Santarelli. Questa attività coniuga in maniera efficace diverse discipline: la danza, lo yoga, il tai-chi e il nuoto.
Ideato agli inizi degli anni ottanta dal ballerino ungherese Juliu Horvath, serve per rendere armonici i flussi energetici del corpo: in questo modo migliora la forma sia fisica che mentale. E' un allenamento olistico, il corpo umano è considerato nella sua globalità, un’unità funzionale, il cui asse è la colonna vertebrale. Ed è proprio la colonna vertebrale con il gyrotonic a diventare più elastica, così in gravidanza non ci sono più i mal di schiena. Il gyrotonic migliora anche la circolazione sanguigna, favorendo, così l’ossigenazione del feto.
Elena Santarelli, che in gravidanza non rinuncia a una forma al top, ne è consapevole e a Roma, dove vive, vi si dedica appena può. Sul network, a chi le scrive se sia incinta, risponde ironica: "No,non vado in bagno da settimane e non ho trovato l'activia alla prugna al supermercato purtroppo". Una followers, distratta con capisce subito che si tratta di semplice ironia e le scrive: "Se ti posso dare un consiglio devi comprare una mousse di prugna e fibre, dovresti trovarla o nelle sanitarie o forse anche alla coop, mangiala la mattina prima di fare colazione, in gravidanza funziona abbastanza a detta delle mie pazienti!". Così Elena chiarisce: "Grazie ma non sono stitica... Mangio tanti alimenti ad alto contenuto di fibre, solo frutta e verdura di stagione ;-),era una battuta".